6 novembre 2012

VIOLA BLU N.262 - KIKO

Foto smalto Viola Blu N.262 di Kiko
Ecco lo smalto Viola Blu 262 di Kiko. Temo sia fuori produzione perchè sul sito di Kiko non l'ho trovato nell'elenco degli smalti. In effetti penso che il mio abbia almeno un paio di anni.
Avevo bisogno di cambiare tonalità e per una volta cambiare anche il mio mood scuro con qualcosa di colorato e luminoso. Questo poi mi è sembrato perfetto per dare un tocco di vivacità al look scelto quel giorno, composto da maglione ampio e nero con maniche a pipistrello, pantaloni neri e ovviamente stivali neri ;-)
Per me è l'outfit ideale per quelle giornate in cui mi sento inadeguata con tutto e l'unica soluzione mi sembra quella di "scomparire" grazie al classico total look nero.
In questi casi cerco di giocare con gli accessori, ad esempio un paio di orecchini colorati in pendant con uno smalto della stessa tonalità. 
Viola Blu di Kiko è un viola ciclamino letteralmente tempestato di piccolissimi glitter blu, viola e argento, che risulta molto luminoso e per nulla eccessivo. Alla prima passata però è quasi trasparente. Ho fatto due passate per ottenere il colore che si vede nelle fotografie e non sarebbe da disdegnare anche una terza passata per un colore davvero uniforme.
Purtroppo ci impiega una vita ad asciugarsi: ho aspettato davvero molto per i miei gusti prima di poter passare il mio solito top coat.
La tenuta è stata comunque buona.
VOTO: 7
Swatch smalto Viola Blu N. 262 - Kiko
Smalto Viola Blu 262 di Kiko
Foto smalto Viola Blu 262 di Kiko
Smalto Viola Blu 262 - Kiko
Swatch smalto Viola Blu 262 - Kiko

1 commento:

  1. Bellissimo questo colore *-*

    sono una nuova follower!! se ti va passa da me c'è un give aperto!!
    http://beautyreviewit.blogspot.it/

    un bacio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...