3 novembre 2012

ROSSO PRUGNA N. 243 DI KIKO: DUPE DI MRS O'LEARY'S BBQ DI O.P.I

Foto smalti Mrs O'Leary's Bbq di Opi e Rosso Prugna 243 di Kiko
Nei giorni scorsi, approfittando di qualche ora libera, ho iniziato a riordinare il box dedicato agli smalti dove la confusione regna sovrana..e continuerà a farlo perchè dopo poco mi sono persa nel magico mondo dei doppioni.
L'idea iniziale era di suddividere gli smalti in zone colore. Quindi, incominciando a raggruppare gli smalti di tonalità simile, mi sono accorta di avere qualche dupes, qualche doppione di marche diverse.
Ecco la prima scoperta che mi ha dato una grande soddisfazione: 
il Rosso Prugna N.243 di Kiko è uguale al Mrs O'Leary's Bbq di Opi. 
Inizialmente pensavo potesse trattarsi solo di un'apparente somiglianza esterna delle boccette e non realmente dei due prodotti. Invece provandoli ho avuto la conferma che sono tonalità identiche, come si può vedere dalle foto. 
Sull'indice e sull'anulare ho indossato Kiko, mentre sul medio e sul mignolo Opi. Con entrambi ho fatto due passate. Alla prima passata Kiko è sembrato più chiaro di Opi, con la seconda passata ho ottenuto la stessa tonalità di Opi.
Con entrambi non ho avuto problemi nè di stesura nè di durata. Onestamente se non l'avessi saputo non avrei distinto le unghie colorate con Opi da quelle di Kiko, anche nei giorni successivi alla stesura degli smalti. L'unica differenza, sostanziale, la fa il prezzo che per Opi è di quasi 14€ da Sephora mentre per Kiko è di 3.90€ circa. 
Direi un'ottima sorpresa che sono felice di condividere con voi, smalte-maniache come me :-)

Foto smalti Mrs O'Leary's Bbq di Opi e Rosso Prugna N.243 di Kiko

Swatch smalti Mrs O'Leary's Bbq di Opi e Rosso Prugna 243 di Kiko
Sul medio e sul mignolo Mrs O'Leary's Bbq di Opi - sull'indice e sull'anulare Rosso Prugna 243 di Kiko
Indice e anulare con Rosso Prugna 243 di Kiko - Medio e mignolo con Mrs O'Leary's Bbq di Opi
Indice e anulare con smalto Rosso Prugna 243 di Kiko - Medio e mignolo con Mrs O'Leary's Bbq di Opi
Smalti Mrs O'Leary's Bbq di Opi e Rosso Prugna 243 di Kiko
Sull'indice e sull'anulare Rosso Prugna 243 di Kiko e sul medio e sul mignolo Mrs O'Leary's Bbq di Opi
Indice e anulare con Rosso Prugna 243 di Kiko - Medio e mignolo con Mrs O'Leary's Bbq di Opi

3 commenti:

  1. E si scopre che il Rosso Prugna di Kiko assomiglia anche al Dior Orchid :-D http://www.pointlesscafe.com/2012/11/dior-orchid-dupe.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...