27 novembre 2012

FIREWORKS E UNDERGROUND - MI-NY COSMETICS

Foto smalti Underground (nella boccetta a sinistra e sull'anulare) e Fireworks (nella boccetta a destra)
di Mi-Ny Cosmetics
Fireworks e Underground di Mi-Ny Cosmetics sono una coppia perfetta, sembrano fatti apposta per essere indossati assieme.


Fireworks è un color zucca totalmente cream e Underground è un color mandarino con un finish metallico dai riflessi rossi e arancioni.
Avevo voglia di un po' di colore ed ho provato questa vivace accent nail art:
Fireworks su tutte le unghie e Underground sull'anulare.
I riflessi aranciati di Underground riprendono la tonalità di Fireworks creando un'armoniosa continuità e stanno entrambi molto bene sulla carnagione chiara.
La qualità del prodotto è ottima: Fireworks è coprente alla prima passata mentre Underground necessità di due passate ma entrambi si stendono bene, risultano brillanti e durano a lungo senza scheggiarsi nemmeno sulle punte delle unghie.
VOTO: 8
Smalti Fireworks e Underground di Mi-Ny Cosmetics
Smalti Fireworks (in alto) e Underground (in basso) di Mi-Ny Cosmetics
Smalti Underground (a sx e sull'anulare) e Fireworks (a dx) di Mi-Ny Cosmetics
Swatch smalti Underground (a sinistra e sull'anulare) e Fireworks (a destra)
A sinistra Underground e a destra Fireworks di Mi-Ny Cosmetics
Swatch smalti Underground (a sx e sull'anulare) e Fireworks (a dx) di Mi-Ny Cosmetics

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...