9 novembre 2012

04 GEL LIKE SHINE TECH - DEBORAH MILANO

Foto smalto 04 Gel Like Shine Tech di Deborah Milano
Da poco è uscita una nuova linea degli smalti Shine Tech di Deborah Milano. Si chiama Gel Like e promettono un finish ultra glossy effetto gel.
Mi hanno incuriosito immediatamente perchè adoro l'effetto gel e molto brillante. Infatti solitamente utilizzo il top coat Better Than Gel di Essence che dona questo risultato con tutti i miei smalti.
Così appena li ho trovati nello stand Deborah ne ho acquistati un paio per metterli subito alla prova.
Questo è il primo, il numero 04 (purtroppo non hanno un nome identificativo più accattivante), un colore prugna scuro e totalmente cream. Dalle foto si possono osservare le diverse sfumature che prende lo smalto a seconda della luce calda o fredda.
Ho fatto due passate di colore come al solito, ma in questo caso sono doverose perchè con la prima passata non si ottiene un colore omogeneo. Fare la seconda passata però è piuttosto difficoltoso. Il prodotto è molto corposo, non si lavora facilmente e si rischia di togliere lo smalto appena steso.
Proverò presto anche il secondo smalto per vedere se dipende dalla formulazione di questa nuova linea o se è solo questo smalto ad essere così "sfortunato".
Comunque con un po' di pazienza si ottiene un buon risultato ed il finish è davvero effetto gel e decisamente glossy.
VOTO: 7 (un buon voto nella speranza che non siano tutti così difficoltosi da applicare)

Swatch 04 Gel Like Shine Tech - Deborah Milano
Nail Polish 04 Gel Like Shine Tech - Deborah Milano
Foto smalto 04 Gel Like Shine Tech di Deborah Milano
Swatch smalto 04 Gel Like Shine Tech di Deborah Milano
04 Gel Like Shine Tech di Deborah Milano

1 commento:

  1. Io ho provato il n. 01, quello beige. Si carino, ma che fatica applicarlo...l'abbiamo recensito praticamente quasi uguale ahaha

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...