21 novembre 2012

TORTORA CHIARO N.319 - KIKO

Foto Smalto Tortora Chiaro N.319 di Kiko
 Sempre sull'onda dei grigi, come da mio ultimo post, ecco un altro esempio dei miei preferiti di questa tonalità: Tortora Chiaro N.319 di Kiko.

E' un grigio laccato con una goccia di marrone che gli conferisce una sfumatura calda e sofisticata.
Trovo che sia un colore facilmente abbinabile a qualsiasi outfit e particolarmente adatto ai look più formali e classici.
Sulla mano risulta delicato ma comunque ben visibile. E, incredibilmente, è uno dei pochi smalti che non mi stanca: l'ho tenuto per diversi giorni senza sentire la frenesia di cambiarlo.
La qualità del prodotto è molto buona sia in termini di stesura che di durata. 
Mi devo ricredere su questi nuovi smalti di Kiko. Inizialmente non ne avevo apprezzato la formulazione, trovandoli un po' difficili da gestire in stesura, mentre adesso con un po' di "esperienza" posso testimoniarne la validità.
VOTO: 8
Swatch Nail Polish Light Dove N.319 - Kiko
Smalto Tortora Chiaro N.319 - Kiko
Nail Polish Light Dove N.319 - Kiko
Foto smalto Tortora Chiaro N.319 - Kiko
Swatch smalto Tortora Chiaro N.319 di Kiko
Tortora Chiaro N.319 di Kiko
Light Dove N.319 - Kiko

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...