20 novembre 2012

N.16 CERAMIC EFFECT - LAYLA

Foto smalto N.16 Ceramic Effect di Layla
 Lo smalto N.16 fa parte della collezione Ceramic Effect, la mia preferita di Layla perchè tutti gli smalti che ho provato sono risultati molto validi sia per colore per che qualità del prodotto.
Questo in particolare è uno tra i miei preferiti dei Ceramic Effect, l'ho acquistato un paio di anni fa ed ancora rimane il mio più bel grigio. E' infatti un grigio chiaro che risulta più pieno grazie ad una meravigliosa perlescenza rosa.
In generale utilizzo poco i grigi proprio perchè li trovo un po' piatti e che tendono a rendere le mie mani più smorte e pallide del solito. Prediligo piuttosto quelli con un tocco di color marrone.
Il N.16 di Layla, a mio avviso, è davvero unico e sta benissimo anche sulla carnagione più chiara.
Anche la qualità del prodotto è ottima: a distanza di due anni dall'apertura è rimasto fluido, facile da stendere e resistente.
VOTO: 9
Swatch nail polish N.16 Ceramic Effect - Layla
Smalto N.16 Ceramic Effect - Layla
Nail Polish N.16 Ceramic Effect - Layla
Foto Smalto N.16 Ceramic Effect di Layla
Smalto N.16 della linea Ceramic Effect di Layla
Swatch N.16 Ceramic Effect - Layla

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...