5 novembre 2012

CHILDLIKE - MI-NY COSMETICS

Foto smalto Childlike di Mi-Ny Cosmetics
Childlike di Mi-Ny Cosmetics è un rosso borgogna totalmente cream. In effetti ha il colore di un vino rosso corposo, di quelli da assaporare lentamente per apprezzarne al massimo profumi e sapori.

E' decisamente un colore scuro, di quelli che amo particolarmente in questo periodo, e rispetto ad altri simili rimane evidente sull'unghia la sfumatura violacea. Caratteristica interessante considerando che i colori scuri spesso appaiono semplicemente neri e il tono di fondo non si distingue se non da vicino.
E' una colorazione fredda che sicuramente tende a evidenziare il bianco della pelle senza renderla smorta ma piuttosto conferendole un effetto "porcellana".
Lo smalto si stende bene: con una passata si ottiene una valida coprenza, ma si possono fare tranquillamente due passate per intensificarne il colore senza incorrere nell'effetto "pastone".
Il finish è molto lucido e la tenuta è buona.
VOTO: 9
P.S.: Mi dispiace dover propinare le mie ferite e cicatrici ma purtroppo, tra il freddo e la mia distrazione, è un periodo difficile per le mie mani che risultano davvero molto segnate.
Swatch Childlike by Mi-Ny Cosmetics
Smalto Childlike di Mi-Ny Cosmetics
Swatch nail polish Childlike - Mi-Ny Cosmetics

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...