9 ottobre 2012

SO GLAMOUROUS N.11 - ESSENCE - COLOUR & GO

Foto smalto So Glamourous N.11 di Essence Colour & Go
Ho sempre apprezzato gli smalti Essence, soprattutto questi piccolini della linea Colour & Go. Li ho scoperti circa tre anni fa quando é esplosa la mia voglia di colore.

Li trovo perfetti per osare qualche colore un po' diverso dal solito perché é una linea che offre moltissime tonalitá e diversi tipi di finish. Hanno un prezzo low cost, 1,29€ l'uno, e contengono 5 ml di prodotto.
Io li trovo nello stand Essence all'Oviesse e alla Coin.
Hanno un paio di pecche, a mio avviso: il pennellino che spesso non é tagliato bene quindi non agevola la stesura e la tendenza a sbeccarsi facilmente. Ma in linea generale sono prodotti abbastanza validi considerando il basso costo.
Questo in particolare, So Glamourous N.11, é una tonalitá di rosso caldo con una  punta di marrone che mi piace moltissimo. Due passate sono d'obbligo e purtroppo il risultato non é uniforme: nell'insieme si intravedono macchie di colore piú scuro. 
Lo smalto si rovina dopo nemmeno un giorno sulla punta delle unghie.
VOTO: 5 (6 per il colore)

Swatch nail polish So Glamourous 11 - Essence Colour & Go
Foto So Glamourous 11 di Essence - Linea Colour & Go
Swatch So Glamourous 11 - Essence Colour & Go
Swatch So Glamourous N.11 - Essence 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...