26 ottobre 2012

PICASSO - MI-NY COSMETICS

Picasso di Mi-Ny Cosmetics
 Ecco il mio Picasso! E vorrei avere anche un Mirò, un Pollock e un Klimt. Fanno tutti parte della linea di smalti color pastello della Glam Colors di Mi-Ny Cosmetics.

In tutto sono 15 colori, 15 sfumature tenui e delicate che a mio avviso possono tranquillamente sostituire i soliti e rassicuranti beige e panna per quelle giornate dove è richiesto un outfit classico e formale.
Picasso è un lilla grigio con una perlescenza argento che, una volta steso, non rimane visibile ma regala molta luminosità allo smalto.
Con una passata è già abbastanza coprente, ma io preferisco farne due per averlo perfetto.
E' piuttosto corposo quindi richiede un'attenzione particolare.
Durata e brillantezza ottima.
VOTO: 7

Smalto Picasso - Mi-Ny Cosmetics
Nail Polish Picasso - Mi-Ny Cosmetics
Foto smalto Picasso di Mi-Ny Cosmetics
Picasso di Mi-Ny Cosmetics
Swatch nail polish Picasso - Mi-Ny Cosmetics

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Si può comprare online sul sito www.minycosmetics.com oppure in negozio se sei a Milano, a Como o a Bergamo. Credo che al momento non ci siano negozi in altre città.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...