27 ottobre 2012

CHIC RELOADED N.122 - ESSENCE

Foto smalto Chic Reloaded N.122 - Essence
Chic Reloaded di Essence è una meraviglia. Io l'ho trovato nella nuova linea di mini smalti Colour&Go e non ricordo se fosse già presente nella vecchia linea.
Lo consiglio vivamente perchè per me è stata una bellissima sorpresa.
Si tratta di un duochrome grigio scuro con micro glitter dai toni viola melanzana e verde giada.
A seconda della luce cambia colore come un camaleonte, con riflessi che virano dal viola intenso al verde intenso. E quest'effetto avviene sia con luce naturale che con quella artificiale.
Si stende bene, con due passate si ottiene un colore pieno ed omogeneo che si asciuga abbastanza in fretta. Unica nota negativa è che rimangono un po' visibili le striature da pennello, ma è una caratteristica che ho riscontrato nella maggior parte degli smalti di questo tipo.
Durata ottima, molto diversa dal fratellino I'm so very , non ha dato segni di cedimento nemmeno sulla punta delle unghie.
Io ho aggiunto il top coat, il solito della Essence "Better than gel", per renderlo più lucido.
VOTO: 8

Swatch Chic Reloaded N.122 - Essence
Smalto Chic Reloaded N.122 - Essence
Foto Smalto Chic Reloaded N.122 di Essence
Nail Polish Chic Reloaded N.122 - Essence
Foto smalto Chic Reloaded N.122 - Essence
Swatch nail polish Chic Reloaded N.122 - Essence
Smalto Chic Reloaded N.122 di Essence

4 commenti:

  1. Davvero bellissimo! me lo segno così lo vado a prendere la prox volta che esco! *.*

    RispondiElimina
  2. hai delle unghie bellissime, mi sto perdendo tra i post del tuo blog! ti seguo con piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela! Sei davvero molto gentile e mi hai fatto anche arrossire :-))
      Sono venuta a trovarti ed ho trovato subito una ricettina molto golosa che forse riesco a replicare anche io che sono imbranatissima in cucina ed un cagnolino con un musetto particolarmente simpatico :-D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...