23 ottobre 2012

GET A ROSE 4 ME - H&M

Smalto Get a Rose 4 Me - H&M

Get a Rose 4 Me è uno smalto di H&M che ho acquistato un paio di anni fa, come si può notare dal pack che è nella versione vecchiotta, a mio parere più comoda dell'attuale.

Il nuovo packaging ha il tappo largo quanto la boccetta, è un po' antipatico da impugnare e non si chiude mai perfettamente in linea con la boccetta. 
Ma la composizione dello smalto non credo sia cambiata e quasi sempre mi trovo bene con entrambi.
Questo nello specifico è un rosa antico, freddo e cream. Non lo indossavo da un po' eppure il prodotto si è mantenuto fluido, non ha creato bolle e si è steso bene.
Non ricordavo però che si tratta di un colore che muta a seconda della luce: con luce artificiale mantiene l'intensità del rosa freddo ma appare leggermente velato e poco evidente sulle mani con un risultato davvero piacevole. Con luce naturale il rosa freddo vira ad un pastello un po' troppo vivace e con sfumature azzurre che non donano alle mie mani chiare.
VOTO: 6
Foto smalto Get a Rose 4 Me di H&M
Nail Polish get a Rose 4 Me - H&M
Swatch smalto Get a Rose 4 Me - H&M
Ecco come appare con la luce naturale:
Foto smalto Get a Rose 4 Me di H&M, luce naturale

2 commenti:

  1. Ciao bellissima, Ho conosciuto il tuo blog tramite l'iniziativa beauty bloggers reunion dove censiscono i blog che trattano di bellezza e varie cose, e sto girando per i blog per ammirarli *-* , mi sono iscritta al tuo blog, se ti va passa da me.. bacio jex

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jex, visito volentieri il tuo blog ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...