11 ottobre 2012

DESIRE - MI-NY COSMETICS

Foto smalto Desire di Mi-Ny Cosmetics

Ormai non resistevo più e ho dato ufficialmente il via al ciclo smalti scuri che farà coppia fissa con il ciclo dei blu, dei rossi e dei neri e con brevi intermezzi di nude.

Desire di Mi-Ny Cosmetics rientra perfettamente nel ciclo scuri-rossi. Lo trovo la versione invernale del mio rosso preferito After the sunset.
La base è sicuramente simile ma giustamente più intensa, rosso caldo color tabasco, scurito da più di una punta di marron-grigio. Un colore che scalda la mano, la rende sofisticata e dà carattere al proprio look.
Prodotto a mio avviso valido: si stende bene, dura a lungo e risulta molto lucido.
VOTO: 9
Swatch Desire - Mi-Ny Cosmetics
Foto smalto Desire - Mi-Ny Cosmetics
Foto Desire - Mi-Ny Cosmetics
Smalto Desire di Mi-Ny Cosmetics
Nail Polish Desire - Mi Ny Cosmetics

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...