15 agosto 2012

PEPEROMIA - MI-NY COSMETICS

Foto dello smalto Peperomia di Mi-Ny Cosmetics (luce naturale all'ombra)

Quanto mi é piaciuto questo smalto: é Peperomia di Mi-Ny Cosmetics, della linea permanente Glam Colors.
Piccola premessa doverosa: ormai credo sia chiaro che per me gli smalti Mi-Ny sono stati la rivelazione del 2012 e sono entrati a pieno titolo tra i miei "The Best" in assoluto assieme a O.P.I e Chanel.
Nulla da invidiare a questi colossi, sia per colori particolari che per texture, hanno il piú che apprezzabile pregio di essere low cost a differenza degli altri due e di essere Made in Italy.

Ritornando a Peperomia sono stata attratta da questo verde completamente cream, che avrei definito giada ma dalla lista colori di Wikipedia si avvicina piú al "verde persiano" o verde malachite ( http://it.wikipedia.org/wiki/Verde_persiano ), proprio per il nome cosí simpatico. Steso sulle unghie ha confermato la piacevolezza del nome, l'ho trovato delizioso! É un verde freddo, forse con una punta di grigio o di blu che per me lo rende portabile anche in inverno, che d'estate con un po' di abbronzatura sta d'incanto sulle mani.
Unica tonalitá di questo tipo tra i miei smalti, risulta molto elegante e si differenzia dai verdi tipici del periodo estivo, acquamarine/latte menta/verde smeraldi, colori bellissimi ma ormai piuttosto inflazionati.
Qualitá del prodotto ottima sia per stesura che per durata e brillantezza.
VOTO: 9 (tra i miei top dell'estate)
Foto dello smalto Peperomia di Mi-Ny Cosmetics (luce naturale)
Foto smalto Peperomia di Mi-Ny Cosmetics (luce diretta del sole)
Foto smalto Peperomia di Mi-Ny Cosmetics (luce diretta del sole)

2 commenti:

  1. Ma è meraviglioso questo colore! Devo dire che io ultimamente mi sto affezionando ai verdi, soprattutto se simili a questo e un po' diversi dai soliti che si vedono in giro.
    Dove li acquisti gli smalti Mi-Ny?

    x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giada, brava :-) anche io sto azzardando qualche verde un po' meno scuro del mio solito..in questo periodo poi voglio provare anche il verde prato e il verde chiaro, vedremo che effetto mi faranno ;-) i Mi-Ny li ho presi a Como ma so che hanno un negozio anche a Milano e a Bergamo. E soprattutto c'é il sito online dove faró nuovi acquisti (vorrei provare almeno un colore fluo). Baciii, Buon Ferragosto!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...