28 agosto 2012

ADDICTIVE PLUM - L'ORÉAL PARIS

Foto smalto Addictive Plum di L'Oréal Paris (luce naturale)


Addictive Plum fa parte della nuova linea di smalti Color Riche di L'Oréal Paris che é composta da un'ampia gamma di colori di cui, fino a pochi mesi fa, l'Oréal non disponeva.

Sono smalti da 5ml di prodotto, quindi come quantitá uguale ai Mavala e agli Essence Color & Go (quelli precedenti alla nuova edizione che invece di ml ne hanno 8).
Dei nuovi smalti L'Oréal ad oggi ne ho testati 3 e anche come qualitá mi sento di paragonarli a quelli dei sopracitati Mavala ed Essence ma con una differenza importante a favore di Essence: il prezzo. Quelli di Mavala e L'Oréal si aggirano sui 5€ mentre quelli di Essence intorno a 1,30€ (i nuovi costano 1,60€).
La qualitá del prodotto e quindi la resa finale sulle unghie é simile in tutti e tre. Quelli di L'Oréal sicuramente sono piú curati nel packaging e nella forma del pennello, corto e largo, molto piú comodo degli altri.
Addictive Plum, un bel rosso prugna con una punta di blu, si stende abbastanza bene ma sono necessarie due passate per una perfetta coprenza. L'asciugatura é abbastanza veloce ed immediatamente dopo la stesura si presenta molto brillante. Ho notato peró che, dopo nemmeno una giornata dall'applicazione, ha iniziato a sbeccarsi con facilitá ed ha perso l'iniziale luciditá. Due difetti che ho riscontrato anche negli altri due colori.
VOTO: 5
Foto smalto Addictive Plum di L'Oréal Paris (luce diretta del sole)
Foto smalto Addictive Plum di L'Oréal Paris (luce diretta del sole)
Foto smalto Addictive Plum di L'Oréal Paris

2 commenti:

  1. Io invece mi trovo benissimo con questi smalti, molto meglio che con quelli essence; però ho preso solo due colori quindi non saprei! Di certo mi durano almeno 3 giorni però! Bellissimo colore comunque :)
    x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giada, dici che devo provarne altri? Hai un colore da consigliarmi? Io ho provato, oltre a questo, l'arancio (mi sembra Spicy Orange) e un rosa fucsia di cui peró non ricordo il nome. In effetti questi colori sono un po' difficili...Grazie :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...