5 agosto 2012

POMPEII PURPLE - O.P.I - COLLEZIONE CARNIVAL


Foto Smalto Pompeii Purple - O.P.I - Collezione Carnival
Che meraviglia!! Ho eletto Pompeii Purple di O.P.I il mio smalto preferito di Luglio e sicuramente sará uno tra i miei preferiti dell'estate 2012.
 Un fucsia inteso con perlescenze azzurre ben visibili, che donano un accento particolare al colore, senza che risulti pacchiano. 
Credo che questo smalto faccia parte di una collezione piuttosto vecchiotta di O.P.I, l'ho preso per puro caso e pensando potesse essere un colore eccessivo per i miei gusti. Invece é stupendo, sia su carnagione chiara che abbronzata. E anche sotto l'aspetto qualitativo uno dei migliori: coprenza, durata e brillantezza ottime.
VOTO: 9

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...