11 agosto 2012

ACCENT NAIL CON MI-NY COSMETICS E KIKO


Foto Smalto Virgin di Mi-Ny Cosmetics e 376 Rosa Pallido di Kiko sull'anulare

Non sono una fanatica di nail art: il primo motivo é perché ritengo di non avere piú l'etá per portare disegni variopinti sulle unghie, in secondo luogo perché sono una frana quando mi cimento in arzigogoli artistici di vario genere..

L'unica novitá che mi ha colpita ultimamente é l'accent nail, cioé colorare in modo diverso una sola unghia rispetto alle altre. 
Solitamente l'ho vista sull'anulare che, da quanto ho capito, dovrebbe indicare l'assenza in quel momento di relazioni sentimentali stabili. Io sono sposata e l'ho fatta comunque ;-) Un'alternativa che mi piace e che proveró é colorare diversamente l'indice.
Per la mia prima prova di accent nail non ho azzeccato il giusto accostamento: ho scelto per tutte le unghie Virgin di Mi-Ny Cosmetics (un bel rosa vivo totalmente cream) e per l'anulare il Rosa Confetto n.376 di Kiko (un rosa piuttosto scialbo per i miei gusti, anch'esso totalmente cream). L'accoppiata non mi ha convinta, avrei dovuto osare un contrasto piú forte, magari un blu o un arancio sull'anulare. 
Per cercare di rimediare ho steso sul rosa confetto di Kiko uno smalto esclusivamente glitter, I love Zurich di Mi-Ny Cosmetics.
Fa parte della linea Glitter ed é appunto un concentrato di glitter su base argentata che virano all'azzurro, al verde e al giallo-oro.
Con quest'ultima aggiunta devo dire che il risultato é piacevolmente migliorato. 
Sono tentata di fare altre prove di nail accent un po' piú pazze approfittando delle ferie e quindi dalla lontananza da ambienti troppo seriosi :-)
Foto smalto I Love Zurich di Mi-Ny Cosmetics sull'anulare

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...