10 agosto 2012

GLOSSY VIOLET - SHAKA

Foto dello smalto Glossy Violet di Shaka

Questo é il mio primo acquisto Shaka: ho letto e ascoltato moltissime buone recensioni di questi smalti che non potevo non testarli personalmente.
Ho scelto Glossy Violet, un colore viola scurissimo con piccolissimi glitter dello stesso tono e argentati, che peró una volta steso lo smalto sulle unghie, non sono assolutamente visibili.
Diciamo che il primo incontro con gli smalti Shaka non é stato dei migliori, giá dalla prima passata ho avuto problemi. Il pennellino é piuttosto sottile, forse comodo per chi ha le unghie piccole. Per me é scomodissimo, impiego una vita per coprire l'unghia e devo intingere il pennellino un paio di volte anche quando raccolgo abbondante prodotto. Poi é poco pigmentato e il difetto non si risolve nemmeno con la seconda passata. Per ottenere una completa coprenza ci vogliono almeno 3 passate. Ma il difetto per me inaccettabile é la mancanza di uniformitá: non si autolivella, sull'unghia lo smalto rimane a chiazze piú chiare e piú scure. Orrore!!
E per finire sia l'asciugatura che la durata sono pessime.
Non posso bocciare tutti gli smalti Shaka, é strano comunque che un colore cosí scuro presenti problemi di copertura.
In futuro ne proveró altri ma onestamente a primo impatto la mia impressione é totalmente negativa.
VOTO: 0

4 commenti:

  1. Io non ho mai provato smalti Shaka ma effettivamente non mi ispiravano già prima, ora ancora meno :/ Il colore sembrava carino però.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerando le moltissime recensioni positive di questi smalti forse dobbiamo dare loro una chance in piú..se ti capita di provarli fammi sapere che sono curiosa ;-)

      Elimina
  2. Io sono una fan degli smalti Shaka, ma questo ha deluso anche me! Credo che quelli con il nome "Glossy" siano degli strani mix di shimmer e jelly, poco coprenti e con la tendenza a restare strisciati :-/ Vanno bene praticamente solo per il layering.

    Comunque ce ne sono tanti altri bellissimi di questa marca secondo me, io le darei una seconda possibilità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il suggerimento: starò lontana dai "Glossy" e proverò gli altri ;-) Darò loro sicuramente una seconda possibilità, nel frattempo vengo sul tuo blog a leggere un po' di recensioni :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...