11 febbraio 2013

BRONZE AZTEC N°28 - YVES SAINT LAURENT - LA LAQUE COLLECTION

Foto Smalto Bronze Aztec N°28 di Yves Saint Laurent - La Laque Collection
Ecco il mio primo, e al momento unico, smalto YSL. Si tratta di Bronze Aztec N° 28 della collezione La Laque uscita l'estate scorsa. Non avevo ancora provato uno smalto YSL e dopo aver letto recensioni entusiastiche su questa nuova linea ho deciso di lanciarmi all'acquisto.
Ho scelto l'unico colore con finish perlescente della collezione. E' un bellissimo marrone scuro con micro glitter verde-bronzo che regalano una tonalità particolare allo smalto: un color oro anticato con sfumature verdi.
Anche al chiuso si percepisce una venatura brillante che lo rende meno piatto del solito smalto scuro cream.
Il pennellino è corto e largo, buona scelta per una stesura semplificata. Il prodotto però l'ho trovato un po' denso, il che mi ha complicato la lavorazione sul girocuticole.
Buona la tenuta, ha resistito indenne per 4 giorni.
Non risulta particolarmente brillante, io ho aggiunto il mio top coat Essence, ma è una caratteristica degli smalti dal finish perlato.
In generale trovo sia un buon prodotto che però non giustifica il prezzo elevato. E' probabile che gli altri smalti della linea dal finish cream diano risultati migliori di questo. Mi toccherà provarne uno ;-)
VOTO: 6/7

Nail polish Bronze Aztec N°28 - Yves Saint Laurent - La Laque Collection
Swatch smalto Bronze Aztec N°28 di Yves Saint Laurent - La Laque Collection
Bronze Aztec N°28 di Yves Saint Laurent - La Laque Collection
Swatch nail polish Bronze Aztec N°28 by Yves Saint Laurent - la Laque Collection

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...