16 febbraio 2013

STAY GOLDEN - H&M

Foto smalto Stay Golden di H&M
Stay Golden di H&M è un top coat trasparente arricchito da glitter oro tondi e di diverse dimensioni e facilmente abbinabile a qualsiasi smalto.
La stesura è semplice perchè rispetto, ad altri top coat con brillini, basta una passata abbondante per coprire l'unghia con i glitter.
L'effetto finale è piacevole e divertente. Dona un tocco festaiolo senza risultare eccessivo.
Un perfetto compromesso per chi ha voglia di osare con i glitter senza esagerare.
Io l'ho abbinato a German-icure di Opi, un rosso scuro con perlescenza dorata di cui a breve scriverò un post, e l'effetto finale mi è molto piaciuto.
Il top coat Stay Golden si è asciugato in fretta e ha tenuto senza sbaccature per un paio di giorni (e avrebbe tenuto ancora se non avessi deciso io di rimuoverlo).
Non ho trovato alcuna difficoltà nella rimozione nè mi ha lasciato glitter sulle mani.
VOTO: 8

Swatch nail polish Stay Golden - H&M
Smalto Stay Golden - H&M

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...