28 gennaio 2013

AMAZING - MI-NY COSMETICS

Foto smalto Amazing di Mi-Ny Cosmetics
 Come sempre mi succede sotto le festività natalizie anche quest'anno ho indossato solo smalti rossi. E non contenta di quelli che già possedevo, ho fatto l'ennesima capatina da Mi-Ny Cosmetics per provare le loro proposte.
Oggi parlo di Amazing, nome perfetto per questo colore perchè sulle unghie si è rivelato davvero fantastico. Dalla boccetta sembrava molto liquido, del genere glossy, che sulle unghie in genere risulta lucidissimo ma poco coprente. Anche sulla tonalità nutrivo dei dubbi, temevo fosse troppo vivace per il periodo invernale e per le mie mani bianchicce.
Invece la coprenza è ottima, con due passate non c'è traccia di lunetta, e il prodotto si autolivella sull'unghia regalando un finish omogeneo e laccato.
Anche il colore, nonostante il sottotono aranciato, dona anche alla carnagione più pallida.
VOTO: 8
Smalto Amazing - Mi-Ny Cosmetics
Nail Polish Amazing by Mi-Ny Cosmetics
Swatch nail polish Amazing - Mi-Ny Cosmetics
Swatch smalto Amazing di Mi-Ny Cosmetics

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...