15 settembre 2012

BLINDED - MI-NY COSMETICS

Foto smalto Blinded di MI-NY Cosmetics (luce artificiale)

Ecco un bel blu notte screziato di una luminosa perlescenza blu, smalto che non ha nulla da invidiare al piú famoso Tuxedo di Dior di cui ho fatto una recensione un paio di mesi fa.

Blinded di Mi-Ny Cosmetics é un colore classico, che sta bene su tutte le carnagioni e in qualsiasi periodo dell'anno. La perlescenza non risulta marcata e, una volta steso lo smalto sulle unghie, regala al colore un tocco di luminositá discreta. 
Rimango sempre molto colpita dalla qualitá degli smalti Mi-Ny che si conferma ottima ad un prezzo piú che concorrenziale.
E la durata di questo specifico colore mi ha impressionata, é rimasto intatto nonostante abbia subito svariate "aggressioni" da rientro vacanziero: dalle valige alla pulizia di casa e giocattoli vari dei miei bimbi..
VOTO: 9
Foto smalto Blinded di MI-NY Cosmetics
Foto smalto Blinded di MI-NY Cosmetics
Foto smalto Blinded di MI-NY Cosmetics

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...