6 settembre 2012

AFTER THE SUNSET - MI-NY COSMETICS (AGGIORNAMENTO)

Foto smalto After the Sunset di Mi-Ny Cosmetics

Un piccolo aggiornamento doveroso del mio rosso preferito: After the Sunset di Mi-Ny Cosmetics.
Ho giá parlato di questo smalto a Giugno, ecco il link al post http://giallonarciso.blogspot.it/2012/06/after-sunset-mi-ny-cosmetics.html , sottolineando quanto mi piacesse sulla carnagione chiara. Ho aspettato di essere un po' abbronzata per mostrarlo nuovamente: l'avevo giá visto indosso ad una mia amica dalla carnagione decisamente piú scura della mia e le stava divinamente.
E si riconferma il miglior rosso della mia collezione.
Oltre che per l'ottima qualitá e il basso costo, trovo sia caratterizzato da una tonalitá unica, forse data da una punta di arancione e marrone, che sta bene davvero a tutte e in tutte le stagioni senza il rischio di risultare eccessivo, eventualitá che con alcuni tipi di rosso accade.
VOTO: 10
Foto smalto After the Sunset di Mi-Ny Cosmetics (luce diretta del sole)

Foto smalto After the sunset di Mi-Ny Cosmetics

2 commenti:

  1. Addirittura un 10! Voglio proprio provarlo, il solo problema è che non trovo gli smalti My-ny da nessuna parte qua in giro :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giá il mio primo 10 :-) Meritatissimo, adoro questo rosso. Sta bene a tutte e indosso é particolare, purtroppo dalle foto non rende cosí bene. Prova un acquisto online sul loro sito oppure mandami una mail (giallonarciso@gmail.com) con il tuo indirizzo cosí la prossima volta che passo dal negozio ne prendo uno e te lo spedisco. Baci!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...