Foto smalto Delight di Chanel - Collezione Summer 2012
Delight fa parte del trio di smalti della collezione estiva 2012 di Chanel, assieme a Holiday (ecco il link http://giallonarciso.blogspot.it/2012/08/holiday-n-617-chanel-le-vernis.html al post in cui ne ho parlato) e Island.
Fino ad oggi ho resistito all’acquisto, temevo fosse perfetto principalmente per serate e party, quindi poco sfruttabile per la mia vita “casa e ufficio”.
Per darmi la possibilità di provarlo mi è venuta in aiuto un’amica, che gentilmente me l’ha prestato, e devo dire che mi è piaciuto abbastanza.
Rimango dell’idea che non sia uno smalto da tutti i giorni, ma sicuramente può risultare comodo per un evento o una giornata diversa dal solito.
La qualità del prodotto è abbastanza buona anche se, come per tutti gli smalti così pieni di micro brillantini, è necessario prestare maggiore attenzione durante la stesura.
Le sbavature sono difficili da togliere perchè i brillantini aderiscono alla pelle. Inoltre tende a fare qualche striatura che comunque rimangono poco visibili.
L’effetto finale è molto piacevole: quando non colpiti da luce diretta i brillantini non sono particolarmente evidenti e si ha l’impressione di indossare uno smalto dal colore beige/dorato mentre al sole o alla luce artificiale muta in bagliore unico, sembra di avere polvere di stelle sulle dita.
VOTO: 7
|
Foto smalto Delight di Chanel (luce diretta del sole) |
Foto smalto Delight di Chanel (luce diretta del sole) |
Foto smalto Delight di Chanel |
Nessun commento:
Posta un commento