1 maggio 2013

RED ZIN N.610 - SALLY HANSEN

Smalto Red Zin N.610 di Sally Hansen
Sarà il cambio di stagione, sarà che ho avuto più impegni personali del solito, ma ultimamente ho dovuto limitare drasticamente il cambio dello smalto. Quindi ho optato per colori portabili un po' con tutti i look.
Red Zin di Sally Hansen ne è un esempio, è un rosso bordeaux con finish cream che si presta facilmente sia ad un abbigliamento classico che a jeans e maglione (di maglietta ancora non se ne parla purtroppo..).
La stesura è abbastanza semplice perchè il prodotto è fluido ma non liquido. Ci vogliono però due passate per una coprenza completa anche se rimangono zone non uniformi.
E' durato intatto per circa 5 giorni, quindi direi un'ottimo risultato.
Nel complesso però questa linea di smalti della Sally Hansen non mi entusiasma.
Tra quelli che ho provato non ne ho trovato uno meritevole di nota. Il prodotto è sempre mediocre e a mio parere non giustifica il costo di 10€ a boccetta.
Swatch Red Zin N.610 - Sally Hansen
Foto smalto Red Zin N.610 - Sally Hansen
Nail polish Red Zin N.610 - Sally Hansen

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...