4 marzo 2013

EGOCHIC - MI-NY COSMETICS

Egochic - Mi-Ny Cosmetics
A Natale ho acquistato un po' di smaltini di Mi-Ny Cosmetics da regalare alle amiche che magari non avevano ancora avuto modo di provare questo valido brand italiano.
La mia scelta è caduta principalmente su smalti classici e dal finish cream
per essere sicura di incontrare il gusto di tutte.

Solo un paio di prodotti si sono discostati da questa logica:
Egochic di Mi-Ny Cosmetics è uno di questi e che alla fine ho deciso
di non regalare perchè guardandolo dalla boccetta non nutrivo particolari aspettative.
Mi sembrava un colore già visto e un filo troppo glitterato.
L'ho provato solo pochi giorni fa e, contrariamente a quanto pensavo, sulle unghie mi è piaciuto moltissimo.
E' un colore particolare, quasi duochrome:
rosso quasi bronzato con micro pagliuzze dorate e fucsia dall'effetto finale davvero inaspettato.
Risulta infatti pieno, molto luminoso e ricco di sfumature che vanno
dal fucsia ciclamino freddo al rosso caldo.
In più non mi ha dato problemi di stesura, coprente alla prima passata e il finish è abbastanza lucido.

Foto smalto Egochic di Mi-Ny Cosmetics
Swatch nail polish Egochic - Mi-Ny Cosmetics
Swatch smalto Egochic di Mi-Ny Cosmetics
Nail Polish Egochic - Mi-Ny Cosmetics

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...