18 dicembre 2012

BANG BANG - MI-NY COSMETICS

Foto smalto Bang Bang di Mi-Ny Cosmetics
Che meraviglia Bang Bang di Mi-Ny Cosmetics!
Sarà il periodo natalizio ma sono in fissa con i rossi e con i glitter.
Infatti ho anche acquistato I love Paris, sempre di Mi-Ny, con l'intenzione di sfoggiarlo proprio il giorno di Natale: è un rosso brillante pieno zeppo di glitter. Poi farò sicuramente foto e recensione.
Tornando a Bang Bang, questo rosso lacca totalmente cream e lucidissimo, devo dire che è stata una bella scoperta. E non solo Bang Bang ma tutti i rossi che offre Mi-Ny e che, non so come mai, non avevo considerato prima.
Ce ne sono per tutti i gusti, da quelli con sottotono fucsia a quelli marroni, chiari e scuri, glitterosi e non.
Bang Bang è un classico intramontabile, sta bene con tutti i look e dona una sofisticata nota di colore sulle mani.
Si stende benissimo, ci vogliono due passate per ottenere la piena coprenza, tiene bene e ha un finish quasi glossy.
VOTO: 8
Smalto Bang Bang di Mi-Ny Cosmetics
Swatch nail polish Bang Bang - Mi-Ny Cosmetics
Nail Polish Bang Bang di Mi-Ny Cosmetics
Foto Bang Bang di Mi-Ny Cosmetics
Smalto Bang Bang di Mi-Ny Cosmetics

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...