11 luglio 2012

RED FEVER - MI-NY COSMETICS

Smalto Red Fever di MI-NY Cosmetics

Con mio grande piacere non ho ancora trovato uno smalto cream di MI-NY Cosmetics che mi abbia delusa.
Ho approfittato della promozione (prendi 3 e il quarto é in omaggio) per testare un po' di colori.
Inoltre entrare in un negozio MI-NY per me é una pacchia, un sogno che si realizza: pareti piene di smalti, ce ne sono piú di 300 per tutti i gusti, basi e top coat, attrezzini vari.. davvero merita un passaggio per le patite di smalti come me :-) 
Anche Red Fever, questo bel rosso scuro con una punta di marrone, mi ha soddisfatta. 
Sta bene a tutte le carnagioni, si distingue da altri rossi scuri per una punta di marrone che lo rende particolare, rimane lucidissimo sulle unghie. 
Come al solito, quando devo stendere un colore scuro, la mia attenzione si raddoppia ma la consistenza di questi smalti permette un movimento disinvolto che aiuta parecchio.
VOTO: 8

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...