27 giugno 2012

BLUE LAGOON - MI-NY COSMETICS

Smalto Blue Lagoon - MI-NY Cosmetics
Ormai sono in fissa con gli smalti MI-NY: la gamma di colori è elevata, la qualità è valida, sono “sani” e costano poco.
Quindi scelgo colori che normalmente evito di acquistare da altri brand più costosi e spesso mi imbatto in ottimi dupe.
Ad esempio mi è capitato inconsapevolmente con Blue Lagoon che a mio avviso è un ottimo sostituto del Blue Rebel di Chanel ma con un quid in più.
La tonalità è la stessa, blu notte scuro, ma con piccoli glitter argentati che danno un tocco di vivacità a questo colore un po’ invernale rendendolo adatto anche alle stagioni più calde.
E in ultimo la conferma di una qualità dello smalto davvero buona.
VOTO: 8

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...