31 maggio 2012

PIRATE N° 08 - CHANEL

Smalto Pirate N° 08 - Chanel
L’ho visto per la prima volta sulle unghie di un’amica e mi ha colpita perchè, pur essendo un rosso classico, si presenta più frivolo e sbarazzino sulle mani.
E’ un rosso freddo con una punta di fucsia che si manifesta appena viene toccato dalla luce, sulla lista colori viene definito Cremisi.

Non sono presenti brillantini di nessun tipo, totalmente cream.

Ovviamente, secondo i miei gusti, non andrebbe indossato su unghie troppo lunghe perchè l’immagine della “strega di Biancaneve” farebbe subito capolino, ma lo trovo portabile in ogni situazione.

Rispetto ad altri smalti Chanel però l’ho trovato meno duraturo e meno pieno, si è scheggiato subito sulle punte nonostante lo avessi fissato con il mio top coat abituale.
VOTO: 6

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...