5 luglio 2012

DO YOU LILAC IT? - O.P.I

Smalto Do You lilac it? di O.P.I
“Do you lilac it?” di O.P.I lo desideravo da tempo e non riuscivo mai a trovarlo.
Come capita spesso, quando ormai avevo abbandonato il desiderio di lui in un angolo remoto della mia mente, me lo sono ritrovato davanti e l’ho acchiappato al volo.
Non smentisce le ottime recensioni sul colore, è davvero un viola lilla che si distingue. Ha una punta di blu che gli conferisce personalità e che aiuta lo smalto a donare anche alle carnagioni molto chiare.
Con due passate è perfetto, stesura non semplicissima in quanto lo smalto è un po’ corposo ma la durata è buona, il finish è totalmente cream.
VOTO: 7

3 commenti:

  1. Questo smalto è bellissimo! Ho letto che per il prossimo autunno, il viola sarà uno dei colori da portare! Dove l'hai acquistato?
    Ho dato un'occhiata anche gli altri tuoi post, e devo farti i complimenti: hai delle foto ben fatte! Mi piacciono! ^_^
    Ti seguo da oggi, se ti fa piacere ti aspetto da me! A presto! ^_^

    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo del ritorno del viola. Che bella notizia che mi dai, lo adoro :-)
      Certo che ti seguirò, hai un bellissimo blog con tante recensioni di prodotti e marche che ancora non conoscevo! Fantastico :-D

      Elimina
  2. Grazie Chantal, i complimenti che mi fate sono graditissimi, soprattutto perchè provengono da ragazze che sanno il fatto loro!

    Noi due abbiamo solo 20 anni di differenza ;-) sono felice di seguire il blog di una giovane donna che ha tanta energia positiva.
    Un abbaccio :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...